WUNDERFARFALLE a Wool crossing per LOV 2014

17:18 sfumatureverdi 0 Comments

"Vanchiglia è il quartiere delle meraviglie. Una tana profonda come quella del Bianconiglio, in cui scalpita una forza vitale e immaginativa difficile da raccontare. Una piccola città dentro la città, che nel corso degli anni ha attirato artisti, creativi, artigiani e professionisti di ogni genere con la stessa voglia di fare, e di condividere il proprio talento e la propria idea di cultura, di arte, di vita. È nato così il Comitato Vanchiglia Open Lab: un gruppo aperto di persone innamorate del proprio lavoro e del proprio quartiere, che hanno voglia di meravigliarsi e di meravigliare.
E così una volta all’anno, Vanchiglia apre le porte dei suoi studi, laboratori e negozi perché tutti possano esplorarla, viverne il fermento creativo, artistico e culturale. La LOV night è un viaggio alla scoperta dei volti, dei lavori, dei luoghi che sono l’anima di questo quartiere: più che una notte bianca, una notte dalle mille sfumature, costellata di concerti, dj set, inaugurazioni di mostre, esposizioni di lavori, allestimenti scenici, proiezioni e performance di ogni genere." (www.vanchigliaopenlab.it/LOV6/)

Il negozio di Wool crossing di Federica ha partecipato all'evento e mi ha chiesto di realizzare davanti al suo negozio un piccolo giardino delle farfalle. 







                               




0 commenti :